lulu212博客

与你共享音乐世界的绮丽。
正文

Signore ascolta!

(2012-10-21 07:40:16) 下一个



在卡拉福决定向公主求婚时,柳儿唱起这首咏叹调试图劝他打消这个冒险的念头。没有一个爱字,满含深情和担忧……

Signore ascolta!
Ah signore ascolta!
Liu' non regge piu'
Si,spezza il cuore!
Ahime' ahime' quanto cammino col tuo nome nel l'anima,
col nome tuo sulle labbra!
Ma se il tuo destino,doman, sara' deciso,
noi morrem sulla strada dell'esilio!
Ei perdera' suo figlio,
io l'ombra d'un sorriso!
Liu' non regge piu'
Ah pieta'

主人请听我说
主人请听我说
我真受不了
是的,我的心碎了
在流放的路上,你的名字在我心中
你的名字在我唇际
如果你的命运要在明天决定
他会失去儿子,
我会失去那微笑
我再也受不了
求您了

[ 打印 ]
阅读 ()评论 (0)
评论
目前还没有任何评论
登录后才可评论.