个人资料
小二哥李白 (热门博主)
  • 博客访问:
正文

Ponte Vecchio

(2015-04-05 13:26:01) 下一个


"O Mio Babbino Caro"

O mio babbino caro
Mi piace è bello, bello
Vo’andare in Porta Rossa
A comparar l’anello
Sì, sì, ci voglio andare
E se l’amassi indarno
Andrei sul Ponte Vecchio
Ma per buttarmi in Arno
Mi struggo e mi tormento
O Dio, vorrei morir
Babbo, pietà, pietà
Babbo, pietà, pietà


啊,我最亲爱的爸爸,
那人如此英俊,我如此爱慕。
我要去罗莎港,
去换回那枚戒指!
是的,是的,我一定要去那里!
如果我的爱情得不到结果,
我会去老桥,
把自己投进阿诺河!
我如此痛苦,备受煎熬!
哦,上帝,我不如死去!
爸爸,让我去吧。
爸爸,怜悯我。
[ 打印 ]
阅读 ()评论 (1)
评论
喵儿爸 回复 悄悄话 白版,脑补。
登录后才可评论.